venerdì 25 luglio 2008

Lodo Alfano


ecco qui, fresca fresca di richiesta

9 commenti:

Anonimo ha detto...

issa mi piacque assai

ReeBee ha detto...

Ho come un lodo alla gola che non mi fa respirare.....

.....aho ma perchè Avatar dell'alessandrino?

IsaComics ha detto...

eheh io l'ho trovato silvio!!!!!;)

Sara Di Carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara Di Carlo ha detto...

Ma che si vince ? :P

IsaComics ha detto...

il premio è mio ho indovinato io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IsaComics ha detto...

PREMIO PREMIO PREMIO!!!!!!!!!!!
....posso dir ke hai fatto troppi capelli al berlusca?!:PPP
ahahahahahah

Sara Di Carlo ha detto...

Io quella parola nn la pronuncio e nn la dico.. che nn si sa mai :P

cmq... io nn vinco nulla?! e se indovino gli altri ?! :P

IsaComics ha detto...

....io l'ho detta ma in incognito....nessuno mi riconosce dietro gli okkialoni!!!!;)
fuuuurba!!!!!!!!