lunedì 18 giugno 2012

Quando lo scanner è in vacanza...


Chi adesso ama queste immagini e ai tempi non considerò il fare di Stefano Tamburini con il suo "Snake Agent" e un uso meraviglioso della fotocopia e della fotocopiatrice. A quelle persone io dico "Anatema! informatevi, non rubate, citate!". Ecco adesso il mio essere un fan di Tamburini emerge, involontariamente, con uno scanner che fa, letteralmente, il cazzo del comodo proprio.
Per questo ed altri motivi, ogni tanto sbrocco dicendo "mi serve uno scanner noveau!",
come si può evincere dalla scansione del disegno su Valerio Verbano. Qualche giorno fa ho comprato una copia di "Prima pagare, poi ricordare!" di Filippo Scòzzari (Coniglio editore). L'ho trovata su un banchetto e la regalerò a qualcuno che non ha letto un libro così e che per molte ragioni, dovrebbe citarlo quasi a memoria.
Qualcuno sa se sia stato ristampato o meno?



Nessun commento: